A tutto il personale scolastico
Agli studenti e famiglie
Circolare n. 512 del 19/05/2026
Oggetto: Avvio corso di potenziamento “Educazione Civica”
Si comunica che nell’ambito del progetto Agenda Sud: “Gemmellaro: obiettivo successo” giorno 19 Maggio 2026 sarà attivato il corso di Potenziamento di Educazione Civica, tenuto dalla prof.ssa Seminerio Angela.
L’elenco degli alunni e il calendario è visibile su bacheca Argo.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Fiorella Baldo
“Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3, comma 2 D.lgs 39/93”
Angela Manetto (Animatore Digitale)
Docente e referente